Seminario di legislazione scolastica in presenza gratuito – ANDRIA 26 MARZO 2024 “Percorsi innovativi per una scuola inclusiva”

Seminario di legislazione scolastica in presenza gratuito - ANDRIA 26 MARZO 2024 "Percorsi innovativi per una scuola inclusiva"

0

Invito di partecipazione Seminario di legislazione scolastica in presenza gratuito

“Percorsi innovativi per una scuola inclusiva: PEI e didattica inclusiva secondo le modifiche del D.M. 153/23” – 26 marzo – ANDRIA

Si terrà il 26 marzo 2024, ore 9.00-13.00, presso I.C. “Jannuzzi – Mons. Di Donna” – Piazzale Mariano, 1, l’incontro formativo sul tema in oggetto.

Focus:

Ø  Come compilare il nuovo Pei;

Ø  La quantificazione delle risorse;

Ø  GLO: ore retribuite alla luce del CCNL del 18/01/2024;

Ø  Come costruire ambienti d’apprendimento inclusivi nel Pei.

L’incontro sarà tenuto dal prof. Ernesto Ciracì, docente esperto sulle tematiche

Le iniziative di formazione organizzate da ANIEF in collaborazione con Eurosofia, rientrano nelle previsioni della normativa vigente pertanto, al fine del rilascio degli attestati di partecipazione, si chiede alle SS.LL. di voler comunicare il numero dei partecipanti autorizzati ad essere presenti al seminario in oggetto.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente compilare il form al seguente link:

ANDRIA_BA-26marzo2024

MODELLO_DI_RICHIESTA_PERMESSO_FORMAZIONE